sabato 20 agosto 2011

Varianza negativa??

Mi riferisco al poker: riesco finalmente ad entrare al 2kgtd con 6€ vincendo un satellite con altri 18 per un valore di 55€, ma esco così: a6 apro x3, flatta un avversario con qq; flop 10-6-6: io check, lui bet ed io call; turn asso, full house con 4/5 di picche a terra:ì; io check, lui bet io call; river q, io bet, lui all-in, io call; mi gira un full di donne con i 6 da panico, esco così senza senso davvero per come si era sviluppata la mano. L'apertura con a6 aveva un senso, ero chiuso ed avevo giocato poche mani, potevano foldare in molti cosa che hanno fatto. Se avesse pushato con qq (cosa logica) non avrei subito st'angheria.
Fatto sta che è successo di tutto anche in seguito, ho provato un sit stamattina e ho perso con j top pair e q kicker trovando k come kicker di là.. Ieri ho perso un set contro colore, 99 vs 10-8 e una serie di situazioni paradossali; avere ancora 410 sul conto è motivo di gioia, stavo tiltando ma mi son salvando guardando ''Tu la conosci Claudia?'' che ancora mi mancava di Aldo Giovanni e Giacomo.

Torniamo al calcio che è meglio: oggi solo 3 di Coppa Italia: per me farà fatica la Samp, fuori Maccarone, Poli, Semioli e Pozzi che potrebbe partire, di là un Empoli che quest'anno sarà lassù in classifica. Almeno la doppia interna non sembra male, mistertoto a sto giro non sembra offrire i passaggi del turno sennò ci avrei provato. Ok il Genoa ma Nocerina gioca a memoria e sta bene con le gambe, io salto (memore di svariate vittorie del Genoa ai supplementari si può provare l'x a stake minimo, ci penso); Sassuolo - Verona sembra da under.

Il forum ancora latita, di notizie se ne trovano poche quindi ci riaggiorneremo dopo, visto che vado a mangiare dalla nonna della mia ragazza a breve.

Posso dirvi però che stanno bombardando con una ragione in Austria: il Salisburgo (che gioca domani) ha 10 giocatori colpiti da virus intestinale, attenderei domani per sapere se potranno riprendersi o no, intanto è stata smazzolata la quota; se trovata qualcosa comprate in ottica rivendita, anche perchè quando ci sono tutti sti movimenti intervengono tendenzialmente i book....

A dopo...

Nessun commento:

Posta un commento