giovedì 11 agosto 2011

Aloa

Giorno a tutti...Non mi sono svegliato ora ma alle 10 15, orario decisamente più onesto.
Ho controllato i risultati per curiosità ed ho visto la sconfitta di Nadal da Dodig, uno sghetto mica da ridere..Ma di sicuro non son triste per questa sconfitta,anzi...

Ieri bettisticamente siamo stati puniti da Aquilani..A testimonianza del fatto che quando non devi prendere, non prendi. Già ero girato per il void dell'under21 (però Borini, ragazzo di una mia amica), figuriamoci a fine match. L'unica gioia l'ha data Berdych, preso @3,50 sotto di un set con Dolgopolov (l'avevo scritto in un post che mi piaceva), ma non sufficiente per la giornata di ieri.

Ho comunque giocato Ibra capocannoniere @10 ieri su 365...Quota fuori da ogni logica, anche perchè calerà se davvero Eto'o andrà a cash in Russia.

Ho giocato finalmente un buon poker stamattina e ieri sera, rientrando un poco dopo il periodo nero post scarico soldi...Lontano ancora dall'obiettivo, ma giocare normale evitando i turbo è comunque un buon paliativo per il mio gioco. Mentre scrivo ho chiuso un bel colore in faccia ad un giocatore che mi stava rompendo e non poco al cash, ho raddoppiato il deca iniziale ma credo di continuare ancora mezzoretta.

Per qualche prono aspetterei il pomeriggio, devo ancora cercare e non mi sembra un gran palinsesto quello di oggi...Magari un occhio al tennis ed a qualche live.

Nessun commento:

Posta un commento