martedì 30 agosto 2011

B + Us Open

Isinbayeva non è andata, ho preso qualcosa del vincitore del disco al 70% dopo che si era portato avanti col primo lancio, ma anche qui le briciole.

Per oggi, prendo queste di B (legate, da 10 viene sui 115):
Vicenza - Sassuolo 2  @3,30  Invenzione mia, al Sassuolo ne mancano una barca ma apparte 2 nazionali sono giocatori che mancano da una vita; gioco contro il Vicenza, che mi sembra scarso e lo ha dimostrato in queste partite iniziali

Nocerina - Brescia  gol @1,75  Nocerina segna sempre e subisce altrettanto spesso; Brescia che per caratteristiche non è una squadra difensiva, ci può stare davvero questa soluzione; la più conservativa è gol casa si al 33%

Albinoleffe - Grosseto  gol ospite si @1,40   Mi piacciono ste giocate, specie fatte su squadre offensive e che hanno sempre segnato fin qui. Vedi Grosseto, che affronta un Albino che non sta affatto convincendo ed ha qualche assenza (si parla già di turnover sulla gazza).

Livorno - Sampdoria  x2 @1,41   Qui gioco per la differenza di valore tra le 2 squadre. Samp superiore ovunque, il Livorno per me non può andare da nessuna parte. Sto pensando pure se prenderla singola o meno col segno 2 ovviamente.

Tra le altre: tutti sul Padova ma, come detto, non ne sono convinto, perchè la Reggina è squadra ostica e che trova sempre risorse inattese; mi piace l'x tra Pescara ed Empoli, manca di tutto da entrambe le parti, l'unica cosa è che le squadre di Zeman non si accontentano mai..Varese - Crotone è per quelli bravi ed io non lo sono, il Gubbio non lo prendo perchè è già la mia bestia nera e non capisco cosa valga l'Ascoli; a Modena gara difficile da tripla, terrei l'1x ma voglio vedere il Bari in trasferta, potrebbe avere buone caratteristiche da contropiede.


US OPEN: Il set betting che tengo è quello di Melzer, dritto non vale molto il 3-0 contro Prodon. Starace la perde, e mi fermo qui con gli uomini. In ambito femminile unica quota carina che metterò sarà la Baltacha (giocando contro la Hampton), per il resto via con una serie di favorite per un altro lenzuolo. Non lo calcolo nemmeno, quando torno da Mistertoto (che ha quote un filo meglio, specie come bonus, rispetto a Better a sto giro) provo a postarlo.

Nessun commento:

Posta un commento