lunedì 29 agosto 2011

Antepost Serie B - Testa a testa

Provato a farli oggi, non son riuscito e non so perchè. Quote snai

Samp - Torino 1 @1,75   Categorie. Samp migliore, Torino che ha il mal di B ma quest'anno credo ce la possa finalmente fare. Quota ottima.

Livorno - Empoli 2 @1,95  A me sembra una quota completamente sbagliata. Ho l'Empoli a 1/2 nella mia testa. Livorno mezza squadra, finchè a Spinelli non torna la voglia son dolori...Empoli da playoff almeno, per me può anche salire.

Vicenza - Modena 2 @1,75  Modena ha fatto una buona squadra, la scoppola di Reggio è stata inattesa, vedremo come reagiranno. Il Vicenza vivacchia e niente più nella serie, ieri inesistente a Brescia..Faccio il Modena meglio, specie alla lunga.

Sassuolo - Verona 1 @1,80  Anche qui non capisco. Il Verona ha deluso come mercato, lotterà per la salvezza e nulla più. Sassuolo con qualche giovane interessanti ed elementi che conoscono bene la categoria, esperienza e qualità a favore di questa giocata.

Nocerina - Gubbio 1 @1,80   Per me il Gubbio è scarsino, già mi è costato 2 volte un multiplo quindi non mi esprimo oltre. Nocerina mi piace, come mi piace il mister che hanno (Auteri) e il fattore campo credo possa portare loro svariati punti.

Pistola alla tempia x le altre: Bari davanti al Padova, Brescia sulla Reggina, Grosseto sul Pescara, Cittadella sull'Albino e Crotone sul Varese.

Comunque giocherò domani le prime 5 + Milan sull'Inter + City sull'Arsenal.

Notte!

Nessun commento:

Posta un commento