sabato 13 agosto 2011

Disastro...

Davvero un disastro oggi...E' entrata tutta la Croazia che avevo evitato, i tedeschi un bluff, solo delusioni oggi...Almeno ho steso il conto su 365 e non ricaricherò a breve, perchè almeno giocando nelle agenzie .it trovo qualcosina in meno di quota (mica sempre vero rispetto a 365) e soprattutto perdo l'asia ma almeno posso scremare le mie scelte.

Chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno seguito, davvero.

Almeno col poker sembra andare bene, dopo la stupida mattinata ho ritrovato il mio gioco e sono appena sopra con un 20ino in gioco...

Domattina Corea, nonchè inizio di due settimane da solo, il che implicherà orari liberi e donna più spesso in casa ma anche meno cibi ''elaborati'' e spese maggiori.

Vi auguro una buonanotte.

Matteo, ''Terraaria''

Nessun commento:

Posta un commento