domenica 14 agosto 2011

Coppa Italia

Buongiorno a tutti ragazzi!

Oggi mi fisso sulla Coppa Italia, ho cercato info per un'oretta e qualcosa si è trovato...

La partita del giorno è Empoli - Piacenza: lo ha detto anche il neotecnico del Piacenza, al momento c'è un abisso tra le due squadre. Empoli da promozione e Piacenza che deve ancora essere costruito. Io vado a tutto braccio su questa, nonostante l'Empoli sia una squadra maledetta da puntare.

Amici convinti sul +1 dello Spezia a Bari da giorni, io ho letto la formazione barese (
4-3-3 lamanna; crescenzi,borghese,dossantos,masiello; rivaldo,donati,bellomo;caputo,marotta,forestieri) e non mi sembra male...Ok, lo Spezia da metà campo in su a buoni giocatori (Carobbio, Iunco, Evacuo), per me si può tentare il gol ospite e il +1 sulla fiducia

Piace la Nocerina, ma non ho info specifiche a riguardo se non un ritardo generale in casa Foggia; Nocerina invece che presenterà la stessa formazione dell'altra domenica, e l'affiatamento ora come ora è molto importante.

Ho personalmente trovato una buona news stamani sul Taranto: ieri si son fatti male in allenamento Di Deo e Vicedomini scontrandosi tra loro; già fuori Coly, Sosa, Guazzo e in dubbio Antonazzo (dovrebbe esserci) e Rantier (non dovrebbe giocare); speriamo che l'Ascoli sia da corsa, non ho news a riguardo.

Spiaciucchia anche il Pescara, ricordando anche come la Triestina ad inizio campionato parta sempre a rilento.

Apres per nuove info (si spera).

Se qualcuno sa qualcosa lo scriva, ogni commento è ben accetto (anche insulti)

Nessun commento:

Posta un commento