mercoledì 10 agosto 2011

Antepost - Testa a Testa

Volevo farlo già ieri, ma ora scriverò qui gli antepost che ho già giocato; li dividerò in 2 gruppi, le ''basi'' e cosa si può provare o aggiungere in alternativa..Vamos (giocati da Snai e Mistertoto per mancanza di avversari)

Milan b Inter @1,65: quota già calata, si perde se assaltano l'aereo o il pullman dei rossoneri. Superiorità schiacciante e non c'è l'incognita allenatore

Psg b Marsiglia @1,80 (mt) vs 1,65 (snai): giocata di portafoglio, che il Psg riaprirà dopo la prima persa. Il Marsiglia mi sembra inferiore all'anno scorso quindi si va col Paris, sperando in ulteriori colpacci

Stoccarda b Werder @ 1,90: resto della mia, il Werder non è una squadra di calcio, e lo ha dimostrato anche l'anno scorso. Lo Stoccarda ha anche ben giocato alla prima e steso lo Shalkhe, non la squadra dell'oratorio. Per me lo Stuttgart vale il 60%

Cagliari b Catania @1,75: io il Catania lo vedo malissimo. Ha perso pure Silvestre che reggeva la difesa, ha sempre sti argentini con cui puoi fare bingo o giocarti una stagione. Anche il Cagliari è peggiorato, occhio ai giovani che potrebbero essere dei crack. Giocata per come vedo io il Catania, cioè a forte rischio

Bayern b Borussia @1,60: l'avevo anche al 40 prima dell'inizio del campionato, dove il Borussia ha impressionato pur avendo perso Sahin; di là il Bayern mi sembra abbia un'armata, alla lunga dovrebbe pagare ciò. Però se giocano i gialli....

Genoa b Fiorentina @1,75: tutto ruota attorno al puntero del Genoa, ma è una giocata contro la campagna acquisti assurdi della viola, che se perdessero anche Vargas (fenomeno) e Gilardino sarebbero al brevo. Genoa come sempre rivoltato come un calzino e come sempre intrigante..Ma da confermare sul campo

Sunderland b Newcastle @1,60: quota al limite, ma ho letto dell'insoddisfazione dei tifosi del Newcastle per la campagna acquisti mentre ho visto che si è mosso meglio il Sunderland, che comunque è una squadra sempre difficile da affrontare e tagliente

LE ALTRE:
Juve b Napoli @1,65: per i miei amici nettissima, per me meno perchè comunque il Napoli è stato costruito benissimo. Certo, la Juve non ha le coppe ed è cresciuta molto quest'anno...

Cagliari b Parma @2,45: per me il Parma non può segnare con quell'attacco lì.

Genoa b Udinese @1,95: corsi e ricorsi storici per chi fa il preliminare.. Tra l'altro non rimpiazzati Sanchez ed Inler...

Tolosa b Sochaux @2,10: ora alla pari, mi son basato sui movimenti di mercato

Bologna b Parma @2,45: la quota non esiste, non siamo così peggio del Parma sicuramente

Nessun commento:

Posta un commento