sabato 20 agosto 2011

Genoa comodo

Subito 2-0, la formazione in campo è veramente buona, troppa differenza in campo....Credo non farò nemmeno il doppio di under. Potevo analizzare meglio il fatto che fosse la prima di Malesani, pollo io.

A poker, prima di entrare definitivamente in tilt, ho prelevato 150€. Ne restano 200 sul conto, in totale ne ho scaricati 800€ avendone inseriti solo 10. Le mani che ho visto in questi 3 giorni non le avevo mai viste prima, son comunque migliorato anche di testa perchè in una situazione del genere si poteva andare anche rotti. Invece ho perso sui 120€, non pochi ma nemmeno infiniti.

Quando e se finirò questi 200 (ora giocherò a limiti più bassi, passerò ai 3/6 €), farò un salto su pokerstars che è la migliore. Su partypoker si trovano molti giocatori ignobili, ma spesso questa diventa un'arma a doppio taglio e paradossalmente mi trovo meglio coi regular, quanto meno preflop.

Nessun commento:

Posta un commento