lunedì 8 agosto 2011

Resoconto pomeridiano

Ieri ho perso un 50ino sul Latina contro l'Aquila...la dritta sembrava carina, il risultato molto meno.
Oggi però son riuscito ad arrivare agli 800 su Partypoker, quindi ho cavato un 350 che in parte andrà su bet365. Brutto però il pomeriggio, tra scoppi e poche carte giocabili, quasi che se la fosse presa per lo scarico di pecunia, quindi son calato appena sotto i 400...Mi sa che se torno a 5 gambe, ne tolgo un'altra.
Ho fatto qualche testa a testa per la fine della stagione (35€ totali) e ho giocato un 30ino ai cavalli giusto per seguire qualcosa non appena tornerò dalla cena di stasera coi miei e la famiglia della mia ragazza.
Per il resto cazzeggio avendo finito per quest'anno con gli esami (a proposito, faccio Management and Marketing) e credo resterò a Bologna per il resto dell'estate, salvo qualche salto in riviera, avendo già fatto una settimana in Tunisia (nello specifico, consiglio Hammameth!)

Nessun commento:

Posta un commento