mercoledì 31 agosto 2011

Serata di martedì...

Tante cose da scrivere, non roba per oggi che non l'ho ancora studiata...

Sveglia tardi perchè ieri ho fatto le 4, con un amico siamo stati a giocare cash al poker in un circolo qui a Bologna; entra lui con 30, manda (giustamente) con bilaterale sul flop contro un aggressivo ma nulla da fare; cambio 50 ed entro io. Arrivo ai resti col nulla in mano ma fortunatamente l'avversario folda, poi comincio a vedere di tutto: 2 volte aa, 2 volte kk, ak, aq,qq, 99, 77... In poche parole mi pagano un full di 10 coi k, apro x3 con aa e trovo un push con 44, i miei k reggono contro altri, coi 7 trovo un set che mi faccio pagare puntando da subito con 2 j a terra. Mi scoppiano le donne coi jack (river) e ak con a10 (doppia per lui), mi costano un'ottantino in totale quei piatti ma non mi posso lamentare. Mi rialzo con 120 (+80), lascio un 30ino all'amico che si siede e li riporta a casa non avendo visto nulla in un'ora e mezza. Smezziamo come sempre le vincite e quindi faccio un positivo di circa +40.

Prima ero passato in agenzia per vedere la B (roba da matti, si spendono un casino di soldi al mese con sky e non te la fanno vedere), riesco a pescare il nessun gol in Livorno - Samp (non tiravano MAI) alla ridicola quota di 5 dopo 15/20 minuti.

Insomma, serata positiva e divertente, specie al poker me la son goduta ed ho giocato bene. Ora sotto con il tennis ed il basket, c'è una linea che mi sembra sbagliata che voglio verificare.

Nessun commento:

Posta un commento