martedì 16 agosto 2011

Arsenal resti

Giorno a tutti! Auguro, in ritardo colpevole, buon ferragosto a tutti quelli che seguono questo blog. Ieri ho voluto staccare la spina, mi ero innervosito per le bet e per altre situazioni, ma ora è di nuovo tutto ok.
Come avete passato il 15?? Io sono andato al ''Villaggio della Salute'', un posto splendido e nemmeno troppo pieno per via di un tempo claudicante (pure qualche goccia di pioggia la mattina!), poi ho cenato dai genitori della mia ragazza a base di crescentine.
Molto bene al poker, continua uno splendido periodo dove gioco bene e vinco senza troppo bisogno di sculate. Di nuovo tornato a 500, sto pensando se scaricare un ulteriore 100...Se vincessi il table dove sono ora sicuro.
Ieri sera ho fatto un torneo (450 €gtd, buy in 6€), chiuso 8° per una ventina di euro, mano chiave kk che apro x3, trovo call da bb con a3 suited (senza senso). Morale, chiude colore e pago su uno spot su cui avrei pure potuto passare (2 donne a terra). Esco successivamente dopo essere un po' risalito con ak vs 88 (reggono i suoi 8).

Per stasera, senza tanto studio dei match, vedo a mezzo l'Arsenal e metto. Ok, addio Fabregas, ma fate un paragone tra le squadre e tra l'esperienza europea degli inglesi e quella dei friulani e vi metterete a ridere. Mezzo per me non esiste al mondo, vale il 20%. Come non esiste l'Arsenal a passare il turno al 30%.

Dopo a caccia di news, se ne avrò le posterò come sempre volentieri.

Au revoir!

Nessun commento:

Posta un commento