mercoledì 17 agosto 2011

Eccolo

Ciao ragazzi!
Dopo l'Udinese ieri, oggi sto in mano calcisticamente parlando...Non conosco abbastanza bene le squadre, le notizie le prendo con le molle così come i movimenti di mercato perchè son gare a sè stanti.
Guarderò sicuramente Barca-Real, as usual vamos blancos, anche se l'impresa pare impossibile.

Pokeristicamente muy bien, negli ultimi due giorni ho scaricato 200€ e ne ho ancora sui 400 dentro..Sto andando bene e stasera farò qualche torneo, visto che ieri ho mangiato una pizza a casa con un amico e ci siamo visti diretta champions league. C'è pure un 500€gtd freeroll e dovrebbe essercene pure uno da 1000, spero di potervi partecipare come condizioni.

Oggi ho preso un po' di roba di tennis. Mi piace Karlovic con Almagro al 140%, perchè il croato sta stragiocando (pure ieri all'80% volevo prenderlo ma poi lo saltai), quasi matematico un tiebreak (prenderne a volontà) ma Karlo negli ultimi due tornei mi è parso bello dritto, ieri ha pure doppiamente brekkato l'avversario.
Poi ho fatto un triplo che vien ben sopra la pari: Feliciano Lopez (sperando sia dritto e di luna giusta), Murray (Nalbandian mi sembra un ex giocatore) e Tsonga (poco più del 10% ma è volante). Ho escluso la Williams perchè la comincio a vedere provata (altrimenti non sarebbe un match con la Stosur), Stepanek (ieri bene con Isner, ma Golubev è un pazzo) e Fish (Davydenko è sempre ingiocabile).

Ultimi 3 sit negativi al poker, meglio staccare e uscire a fare un po' di spesa.

Buona giornata a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento