sabato 13 agosto 2011

Anche oggi in pista.....

Seoul - Chunnam   1 @ 1,90 5/10   Ho visto che è diventata una public, io l'ho letta qualche giorno fa ma non avevo controllato la quota ben oltre la pari offerta...Comunque matchpoint offre il 90% in singola, alla Merkur si trova 2,05 ma minimo triple. La ragione sta nelle assenze per la squadra ospite, che ha perso il suo miglior giocatore (Ji Dong Won) andato al Sunderland e perso per squalifica per aver ''fissato'' degli incontri Jung Yoon-Sung; aggiungete che i tre giovani Hwang Do-Yeon, Lee Jong-Ho, Shin Young-Joonup, già titolari, son stati chiamati per giocare in u20 ed il gioco è fatto. Basta così? No, perchè Lee Wan si è rotto una gamba nell'ultimo incontro e un altro, Lee Hyuon Seoun, non potrà giocare per contratto essendo arrivato dallo stesso Seoul.

Modena - Empoli   1 @1,70  4/10 + under @1,70 5/10   Mi hanno detto di mettere sul Modena, ma ho abbassato drasticamente lo stake ed aggiunto l'under che personalmente piace e convince di più. L'articolo lo trovate qui con tutte le news sulla partita: http://edicola.linformazione.com/archivio//20110813/19_MO1308.pdf

Plovdiv - Sofia   1@ 2,00  3/10   Il Plovdiv viene da una partita in cui è stato truffato, non essendogli stato convalidato un evidente gol (l'arbitro è stato sospeso), ha un nuovo giocatore in Lukic e, se farà in tempo col tesseramento, anche Da Silva ed Espinosa (più no che si); di là il Sofia è senza i due difensori Dyakov e Savic per infortunio e senza lo squalificato Velen, oltre ai soliti problemi nel segnare.

Rikeka - Varteks: l'1 è una public bet per via dei problemi finanziari degli ospiti, che stanno perdendo giocatori e sono in grossa crisi economica; proviamo quindi l'over 2,5 (stake a vostra scelta ma basso), visto che nel Varteks giocheranno molti giovani e il Rijeka in casa ha un gioco arioso.

Di mie personalmente aggiungerei il Dortmund che ha una quota spropositata visto quello che ha fatto vedere nella prima giornata e l'over del Watford che, tanto quanto gli avversari, ha sempre fatto over in questo avvio di stagione.

Pokeristicamente molto bene ieri, mi son riavvicinato all'obiettivo 500 ed ho giocato molto bene. Stamattina ottimo avvio ma negli ultimi 2 sit ho giocato maluccio, posto che ho perso con doppia al flop e con qq ho trovato aa..Ma ho staccato da un po' perchè non era il mio gioco solito quello finale.

Siccome questo blog ha ricevuto 300 visite, mi piacerebbe leggere qualche commento..Visto che le informazioni che scrivo dovrebbero essere interessanti ed aiutare a giocare (vincenti o no è un altro discorso), gradirei qualche commento, se non altro che funga come esortazione a proseguire, altrimenti posso tranquillamente tenere tutto per me ed evitare di condividere...Cosa che invece faccio volentierissimo.

A dopo! 

3 commenti:

  1. Ho dato una lettura a tutta la pagina: trovo molto interessanti le info da te postate, nonchè con un' alta percentuale di uscita i prono proposti.
    I miei complimenti e da parte mia pieno appoggio in questo tuo lavoro di condivisione.
    Se posso, mi piacerebbe sapere (pura curiosità) come sei riuscito a stabilire contatti coi vari informatori: ho letto infatti che ricevi notizie da gente tedesca, rumena, dalla corea, e così via.
    Ancora complimenti e arri..sentirci!

    M.88

    RispondiElimina
  2. Cia M88, ti ringrazio davvero per le belle parole..Purtroppo i prono non stanno uscendo con la frequenza che vorrei, ma alla lunga girerà anche la fortuna :)
    Per quanto riguarda i contatti, scrivo su un forum chiuso straniero dove ci sono puntatori molto bravi e provenienti da ogni parte del mondo... Siamo in pochi (una ventina scarsa), ma ognuno dà un ottimo contributo negli sport del proprio paese.
    Se anche tu vorrai postare le tue idee ne sarei lieto, intanto mi ha fatto molto piacere questo post che sicuramente mi esorta ad andare avanti.

    Ps Sto seguendo il Seul ed abbiamo rischiato..Partita ancora tatticamente chiusa, speriamo non siano intervenuti i book!

    Ciao M88
    Terraaria

    RispondiElimina
  3. Che gol che ha sbagliato ora il Seul...

    RispondiElimina