sabato 20 agosto 2011

Ancora tu.....

Poca roba per oggi, forse è meglio così perchè pokeristicamente sto impazzendo, continuo a subire angherie e il conto è calato sotto i 400, speriamo non di troppo (due sit stanno partendo).
Non sto stragiocando, ma sto incontrando cooler terribili e colpi sfortunatissimi: ad esempio nell'heads up da 10 appena fatto, perdo colore vs full e con 10 al flop io k10 e lui a10.

Passiamo al betting. La fonte brasiliana che diede la gioia del Corinthias e del Vasco, propone il Botafogo 10/10. La quota è intorno al 65/70%, io ho fatto un doppio che dà circa 2,10 volte la posta col Chelsea. Let's see.

Ho poi buttato 10€ sulle 3 di Coppa Italia oggi: Genoa x e altre due under, viene più di 13,5 volte la posta da snai..Non sono uscito a giocare in singola il Genoa x a 5,35 da mistertoto, ora la quota è a 4,90 quindi mi son buttato solo sul multiplo.

In Croazia mi sembra ottimo l'x2 (e due lire sul 2) del Varadzin, squadra che vi dissi già l'altra volta in crisi pesantissima a livello finanziario e che sta continuando a perdere giocatori. Lo Split lo lascerei perdere perchè ha perso valore, mentre la Dinamo viene dal trionfo in CL e non so come giocherà.

Nessun commento:

Posta un commento