domenica 7 agosto 2011

Benvenuti!!

Intanto mi presento: Matteo, 21 anni, amante delle scommesse a tutto tondo. Per questo il ''mondo'' delle scommesse, perchè non mi faccio mancare niente: scommesse sportive, cavalli e poker, quello che al momento sta dando più soddisfazioni.
Scrivo presso un forum chiuso molto apprezzabile e ricco di fantastici punters, provenienti da ogni parte del mondo. Ho uno yield altissimo lì, addirittura del 67%, costruito grazie soprattutto alle scommesse sul calcio italiano, a qualche antepost (quest'anno le perle la Kvitova a Wimbledon e il capocannoniere della Copa America). Anche qui terrò la mia ''contabilità'', per rispetto vostro e per capire le mie qualità.
Posterò le scommesse che personalmente più mi piacciono e segnalerò le informazioni più ''dritte'' ricevute o lette da altre parti, indicando sempre se si tratta di farina del mio sacco o meno.
E vi racconterò anche delle mie avventure negli altri sport, magari facendovi sorridere.
Spero che ci sia qualche stoico avventuriero che seguirà questo blog :) Nel frattempo saluto tutti.

Nessun commento:

Posta un commento