mercoledì 24 agosto 2011

Oggi si sta in mano..

Come da titolo, non metto di niente. Saltata ieri la multipla per la Jankovic (peccato, avevo pensato ad un doppio Schiavone 2-0 + Brasile 3-0), oggi non ho idee e non ci sono quote che mi piacciano.

Sull'Udinese...Molti sono sull'over, io ne resto fuori. Ricordiamoci che l'Udinese NON  deve prendere gol, sennò è fuori all'80%..Perciò potrebbe partire aggressiva si, ma senza gettarsi tutta in avanti, per giocarsela all-in negli ultimi 20/25 minuti. Difficile comunque creare una lavagna per il match, l'Arsenal è di passo ma l'Udinese manca di esperienza europea e vedo solo un giocatore in grado di segnare, Di Natale, o magari un qualche gol in mischia (calci piazzati decisivi per i friulani, i Gunners ballano sotto quell'aspetto).

Le altre partite non mi piacciono proprio, il Rubin è pochissima roba, del Benfica non mi fido, terno al lotto le altre due.

Tennisticamente non mi dispiace la mitica Robertina Vinci, a 2,10 mi sembra fuori quota. Nishikori ha bella quota, Monaco per me è maledetto ma potrei anche provarla in singola, ci penso ancora un po'. Magari doppio con Haase, Duclos non lo conosco proprio.

Per la Serie A avrei già tre idee, aspetto perchè voglio vedere se si azzardano a scioperare.

Bravo e fortunato M88 per ieri, con l'over ha sofferto e non poco, ho fatto fare un po' di trading ad un amico con l'under, venduto al 40' del primo tempo con quota crollata.

Se trovo qualcosa posto, come sempre.

Buona giornata, ci sentiamo in chat!

Nessun commento:

Posta un commento