martedì 23 agosto 2011

Due consigli su come evitare di restare...secchi!

21 anni, direte...Direte: io gioco da quando non eri ancora nato, cosa vorrai mai consigliare?? Avrete ragione, magari... Ma ne ho da raccontare pure io, da pistolone a un po' più sveglio e malleato alle varie situazioni.

1) I BLOG: ne esistono di vario genere. Molti son ben fatti, altri buttano lì un prono secco con uno stake di fianco e riga. Guarda caso in home ce ne sono quasi solo di verdi, cioè presi. Lascial perdere. A meno che non li monitoriate sul medio-lungo periodo e scopriate che meritano davvero. Amo leggere una spiegazione, devo essere spinto e convinto a giocare, deve esserci dietro qualcosa: squalifiche, infortuni, rapporti tra club... In quelli stranieri (specie i .hr) troverete miliardi di blog che vi vogliono vendere prono, fisse anche a quota 30 (ht/ft 1/2 o 2/1), vi chiederanno una cifra discreta ma, se uno avesse questa dritta, la venderebbe solo per 2 gambette???? La tattica che viene utilizzata è magari quella di inviare pronostici diversi a tutti, nel mucchio ci prendono per forza (bella forza, a tizio dico che il Bologna vince, a caio che pareggia ed a ubaldo che perde), e vi diranno: ''Visto, che crema??'', e la successiva proveranno a farvela pagare. Lasciar perdere. Ne esistono anche che hanno dritte reali, roba da una al mese quando va bene, roba che bisogna pagare bene, roba però più credibile. Anche qui però sempre verificare prima, mai comprare al buio.

Le vostre esperienza coi blog?????
Mi piacerebbe leggere qualche feedback, in modo da poter poi eventualmente proseguire con altri argomenti (variazioni di quota, asian handicap, bookmakers). Attendo commenti o lo prendo come un ''fermati pure qui''. Sembro una figa acida XD

1 commento:

  1. Vorrei proporre qualche dritta circa la partita Villareal-Odense premettendo, però, che si trattano di MIEI pensieri e in quanto tali sono da prendere con le dovute accortezze da chiunque voglia seguirli (parlo ovviamente in termini di stake).

    Villareal - Odense
    I danesi hanno sfruttato, a mio avviso a sorpresa, il fattore campo. Gara d'andata indirizzata verso il 2, con minime probabilità di X. Segno 1 invece che costringe ora il Sottomarino Giallo a dare il massimo nell' importante gara di ritorno. Biglietti a € 6 per cercare di avere tutto esaurito il Madrigal che, visto lo spirito caliente degli spagnoli, sarà sicuramente una bolgia.
    Entrambe le squadre sono al completo: Garrido si affiderà alla coppia d’attacco Nilmar-Rossi; nell’ Odense rientra il difensore centrale Mendy e l’impressione è che per i danesi sarà una gara puramente volta a cercare di difendere il risultato: 4-5-1 il modulo scelto, con Gislason unica punta.
    A mio avviso la differenza tecnica tra le due squadre non si discute: se il Villareal rimarrà concentrato per tutta la durata della partita la qualificazione sarà una passeggiata e il risultato patito all’andata potrebbe essere una pura formalità.
    Vedo bene una vittoria del Villareal con handicap asiatico di 2 gol: per qualificarsi infatti gli spagnoli devono vincere con 2 gol di scarto, dunque un handicap di questo tipo porterà al void qualora Rossi e compagni riescano ad ottenere il minimo risultato che garantisca loro la fase a gironi. La mia impressione, però, è che sarà una gara da over 2.5 con il Villareal pronto a spingere per evitare delusioni in zona Cesarini.
    Riassumo:
    Villareal – Odense 1 -2.0 @2.100 (bet365) 6/10
    Villareal – Odense OVER 2.5 @1.525 (bet365) 6/10
    Rossi marcatore in qualsiasi momento @1.61 (bet 365) 8/10
    Nilmar marcatore in qualsiasi momento @1.83 (bet 365) 7/10

    Si accettano commenti, critiche e quant'altro.

    M.88

    RispondiElimina