giovedì 11 agosto 2011

Tocca andare in Germania....

Questa è l'unica che ho ricevuto e che non mi dispiace...
Koblenz - Verl   x2  3/10   La squadra di casa ha perso i migliori giocatori dopo la retrocessione, ed oggi ha pure 2 infortunati (Klasen e Sasse), è al debutto perchè il campionato è composto da 19 squadre, quindi loro hanno riposato durante il primo turno. Di là un team al completo e solido, che ha perso la prima con una candidata alla promozione. Su 365 l'ho al 66, me l'hanno segnalata all'80 da 188bet.....Fate vobis.

Di mio ho preso la Kvitova per affezione e il tie-break nel match tra Berdych e Karlovic, due servitori super (specie il secondo).

Ho letto qualcosa sull'Iran, ovvero che il Persepolis ci sta molto (a mezzo) spinti da uno stadio murato.

In America, occhio allo Strongest che è il team Boliviano che gioca nello stadio a 3000mt d'altezza...Un vantaggio non da poco, infatti mi sa che prenderò un po' della squadra di casa, memore di vari capitomboli a quelle altitudini

2 commenti: