martedì 9 agosto 2011

About poker...

Oggi pomeriggio un po' di sano poker dopo la mattinata con la donna.
Grosso rammarico per la fine, sessione leggermente negativa ma il problema è come: gioco per il ticket per il 5000gtd di domenica e rimaniamo in 3, solo il primo entrava nel torneo (costo iscrizione 55€, per questo satellite 6€): sto pazzo, donk per eccellenza, mi pusha quando ho le donne con a10..Asso matematico ed esco, viceversa sarei stato strachipleader; intanto gioco un sit da 10, restiamo in 4 e un giocatore manda da sb, io con a8 suited callo perchè so che manda con molte mani: infatti ha 6-4 ma fa addirittura tris di 6. Il problema è che ste mani sono all'ordine del giorno, e negli ultimi 3 in particolare sto vedendo di tutto.

Capitolo ippica: alla 1a di Albenga merita un tentativo Noemi Sidoli, cavalla dall'ottimo potenziale che il buon Traben dice che sia da caricare oggi. In effetti scende Lamberto Guzzinati e ci sale Marco...Insomma, ci sta assai. A Cesena insisterò con Narvalo (ormai comprato) che è in seconda fila ma affronta poca roba, così come non mi dispiace Lover Roc; Larry Bird ha categorie su categorie ma non prendo Vecchione dall'età della pietra, mentre all'ultima via con la coppia Erabay - Festival Blue (pure piazzata).

Calcio: non ho trovato nulla di nuovo, potrei fare un sistemino con le partite postate in precedenza jff, ma valuterò. Ci sarebbe pure il tennis, ma dopo la Kvitova sono un po' arruginito. A prima vista, non mi dispiace Berdych a mezzo contro Dolgopolov (ha giocato benino ieri, ma nulla di impressionante) ma dovrebbero giocare nella nottata di domani.

Saluto tutti e vi esorto a lasciare un commento, per far sapere che siete passati o per segnalare, come ha fatto il buon Fabio, il vostro blog che leggerò volentieri.

Ps. Stasera pizza con amici e ragazza..Ma in nottata punto a fare un bilancio sulle partite che ho raccolto in precedenza!

Nessun commento:

Posta un commento