sabato 27 agosto 2011

Sera...

Scusate ragazzi, oggi non ho scritto niente anche perchè le idee erano pochissime e ho cazzeggiato un po'.

Mi sono suicidato di fatto al poker/casinò, non sono deluso perchè comunque a fine mese qualche euro arriverà lo stesso, ed ho dei freeroll da giocare. Meglio comunque così, il 19 settembre riprenderò con l'università e non ho voglia di giocare e studiare insieme, ciò mi toglierebbe serenità e tempo con la mia ragazza, che non lo merita.

Per domani già nel forno prono interessanti dalla Germania, li metto domattina per verificare eventuali variazioni.

Due righe sullo ''sciopero'' dei calciatori: come credo tutti, lo ritengo ridicolo ed offensivo, specie per il periodo che il nostro paese sta vivendo. Non capisco perchè debbano essere dei privilegiati ma mi adeguo.
Peccato, era un'ottima occasione per il Bologna per fare punti, e piaceva molto la Lazio, anche con l'handicap.

Notte a tutti, domattina o a pranzo aggiornerò con i match.

Nessun commento:

Posta un commento