domenica 14 agosto 2011

Night

Ciao ragazzi!!!
Alti e bassi negli altri prono postati...Bene il Modena 1 e non l'under, avevano ragione gli amici (stay tuned con la CI domani, che c'è ancora roba interessante); bene i bulgari e i croati ne fanno solo 2...Soddisfazione personale l'aver evitato le amichevoli, è entrata poi l'unica che piaceva a me (aspetto una buona quota del Catania a scendere in b.....).

Capitolo personale + poker: stasera serata tranquilla con la donna; come sapete i miei sono andati via, in Puglia, quindi casa tutta per me per due settimane. Comunque pizza al Galeone (very good) e film + love..L'ho poi riaccompagnata a casa, ho controllato i risultati ed ora sono al poker. Raggiunto già prima di cena l'obiettivo dei 500, ottima risalita in questi due giorni... Sfigato ora che perdo 66 vs 33, ma poi trovo 33 di nuovo e faccio 4up e due giocatori out..Incredibile! Comunque ho ancora più di 500 e due sit aperti, per ora il cashout di 100€ è rimandato perchè sono in periodo davvero hot e mi piacerebbe dedicarmi a qualche torneo ora che ne avrò la possibilità.
Fuori ora nel sit da 6€, resto in quello da 10 dove siamo rimasti in 6...

Ci risentiamo domattina.
Grazie per i commenti, molto apprezzati.

Notte!

Nessun commento:

Posta un commento