venerdì 12 agosto 2011

Resume...

Ciao ragazzi!
Sono un po' nervoso per uno scoppio ak vs a3...odio quando mi chiamano con mani del cazzo che poi vengono premiate! Fatto sta che i due sit che ho appena iniziato mi diranno che giornata è stata oggi..Sperem!

Oggi son affondato con la Kvitova..Sembrava di rivederne la brutta copia..Non una palla dentro, una barca di errori e punteggio severissimo dalla Petkovic, che ha avuto il pregio di sbagliare zero e rimandare tutto di là. Presa prematch e live quando era sotto nel 1° set...

Il tie nel match di Karlovic è uscito come previsto, gli iraniani non hanno vinto e i crucchi giocano domani.

Da sabato sarò solo a casa x due settimane, i miei vanno in Puglia (Torre dell'Orso), il che implica possibilità maggiori di fare i tornei notturni più interessanti e tirare dritto senza ramanze il giorno successivo (donna permettendo).

Ho trovato un blog interessante che mi premuro di testare...

Intanto, per chi è sveglio, si può provare il tie tra Gulbis e Fish.

Notte!

Nessun commento:

Posta un commento