domenica 21 agosto 2011

Coppa Italia - La mia analisi prematch

Post ''duro'' lavoro di ricerca di notizie sulle varie squadre....

MODENA - REGGINA: Modena al completo, bene con il Frosinone e con una squadra decisamente migliore di quella dello scorso anno. Di là addio a Puggioni in settimana, la squadra si affida in porta al giovane Kovacsik che mister Breda neppure conosce. Persi anche durante la sessione di mercato Acerbi e Costa, sembra una partita quanto meno da 1x

FIORENTINA - CITTADELLA: nobet, Fiorentina però decisamente superiore che potrebbe cogliere una larga vittoria, mostrando in campo anche Montolivo e Gilardino; out Vargas tra i big, Kharja parte in panca.

CESENA - ASCOLI: Si gioca a San Marino (niente vantaggio sintetico per il Cesena), out Gazzola negli ospiti, favori netti per la squadra di casa dove dovrebbe mancare Von Bergen. Nobet

ATALANTA - GUBBIO: Dopo l'ufficializzazione del -6, attesa prova di rabbia dei bergamaschi. Out Barreto, in campo Maxi Moralez. Di là centrocampo da inventare per le assenze di Boisfer, Gerbo e capitan Sandreani. Decisi sull'1

BARI - AVELLINO: Bari ancora da costruire e non arriverà Mastronunzio: la vipera ha rifiutato il trasferimento; Avellino che viene da due ottime prove, giocherà con entusiasmo a caccia di un altro buon scalpo, senza i nuovi arrivi Justino e Falezano. Stuzzicano x2 ed under.

BOLOGNA - PADOVA: Abbiamo il caso Ramirez da gestire: il giocatore se ne vuole andare, ma nessuno offre i 15 milioni richiesti e ieri Guaraldi lo ha tolto dal mercato. Solo 4 difensori convocati + Casarini (che farà il laterale basso), fuori tra gli altri Crespo e Raggi. Diamanti agirà dietro Acquafresca e Di Vaio, Ramirez giocherà uno spezzone di secondo tempo perchè indietro di condizione. In mezzo torna Perez, con Mudingay e Pulzetti dovrebbe formare la linea. Occhio agli intrecci col Padova, da cui sono arrivati i vari Crespo, Agliardi e Vantaggiato (squalificato). Nobet specie per questo ''rapporto estivo''.

CAGLIARI - ALBINOLEFFE: Nuovo allenatore (Ficcadenti), i nuovi arrivi infortunati o indietro di condizione, da stamattina Ekdal come nuovo giocatore. Nobet, situazione strana a Cagliari.

CATANIA - BRESCIA: Ospiti senza Berardi, Cordova e Vass, formazione giovane che vorrebbe vendicare il 5-1 dello scorso anno. Catania al completo ma nobet, perchè non mi piace affatto come squadra.

CHIEVO - LIVORNO: Esordio di Puggioni in porta, Sorrentino se ne andrà (tribuna per lui). Per me è incompleta come squadra. Livorno giovane e frizzante, poca roba ma potrebbe fare bella figura. Anche qui x2 ed under.

LECCE - CROTONE: Vedo l'over, squadre aperte e con difese non irresistibili. Lecce che poi in casa fa sempre bene e crea parecchio, e Di Francesco l'anno scorso ne ha fatti parecchi di over.

NOVARA - TRIESTINA: Miracolo già aver passato il turno precedente, Paganini (sul sintetico) non ripete. Novara da amalgamare e senza i suoi punteri dello scorso anno, ma abisso tra le compagini per me. 1

PARMA - GROSSETO: Lo ripeto: il Parma è una mezza squadra, davanti mi piace zero e per questo vado sull'under, anche se il Grosseto gioca spigliato e può fare male.

SIENA - TORINO: La giocano loro. Ricordo ancora il 2-2 di fine campionato dell'anno scorso. Nobet gigante.


Nessun commento:

Posta un commento