venerdì 26 agosto 2011

Uefa salva

Un calcio all'avarizia, ieri ho fatto i doppi a girare mettendo dentro anche l'x2 del sochaux, vinto poco ma non ho perso e già va benissimo.

Poco da scrivere ora come ora, sto facendo due mani al cash ed ho trovato un aa vs kk, recuperato un 30ino. Anche se, ahimè, son sul viale del tramonto pokeristico: non sto giocando il mio miglior poker ma ho subito di tutto contro, credo di esaurire il cash rimanente e di abbandonare la room, giusto per non sentirmi inseguito da fantasmi inesistenti. Attenderò comunque la fine del mese, tra una cosa e l'altra minimo un 50/60 euro dovrebbero arrivare.

Stasera tornano i miei, nel pomeriggio metterò a posto la casa e mi trasformerò in MastroLindo, appoggiando la folta chioma di capelli (da tagliare) sul comodino per un attimo.

Non ho ancora dato un occhio alle partite di oggi, sentirò gli amici del forum nel pomeriggio per vedere se c'è qualcosa di interessante.

A dopo!

Nessun commento:

Posta un commento