venerdì 19 agosto 2011

Oggi pausa...

Sera a tutti!
Oggi giornata in piscina con la ragazza, spalle belle rosse ma sicuramente più fresco che in città!
Stasera invece mi dedico al poker, sperando di poter rivarcare quota 500 e scarica ancora una gambetta (ci sto prendendo gusto :-)).

Ho giocato solo 30€ ai cavalli, vi dico anche chi sono: Ippica dei Sogni, Ilary Ur, Olic, tutti vincenti e piazzati (quasi sicuro che ci rimetterò a fine serata, ma almeno guardo qualche corsa con interesse maggiore mentre gioco).

Calcisticamente e tennisticamente nulla oggi, di mio non mi dispiace il Willem II a vincere in trasferta (bella quota) e la Peng con la Jankovic non mi sembra giocata male.

Speravo di trovare un 1 1/2,2 di quota per Fish, invece a 2,30 non lo prendo perchè gioca comunque contro Nadal che, seppur sottotono, resta sempre temibilissimo. Fish è in un periodo non caldo ma bollente, se non scoppia fisicamente ce la può fare. Un occhio al live se la quota sale, difficile perchè Fish concentra il suo gioco sul servizio. Magari, perdesse il primo set al tiebreak.......Si potrebbe provare a quota grassa!

Domani Coppa Italia e tanti match, saremo sicuramente qui a parlarne con dritte che mi auguro buone e dettagliate. Vado a farmi da mangiare che ho mangiato poco a pranzo, un bel piatto di pasta è quello che ci vuole! (Speriamo non legga nessun dietologo :))

Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento