venerdì 19 agosto 2011

Rieccomi

Chiedo scusa a tutti, non riuscivo a scrivere oggi, non mi consentiva di postare e non so perchè.
Non vi siete persi niente, mi piacevano Sparta (ha perso) e Hannover (2-1)...
Per il resto pokeristicamente todo bien, lievemente calato dopo una serie di giorni di positivo...Ma siamo sempre messi benino.

Felice per le due partite brasiliane: quella del Corinthias era davvero fatta, da 2-0 a 2-3 è roba da arresto. Bene anche il Vasco. Chi mi aveva seguito di giorno sarà quanto meno tornato a posto coi conti :)

Domani probabile piscina, alla sera torno a casina quindi dovrei postare quello che trovo.

Notte belli!

2 commenti:

  1. ciao complimenti pe ril blog mi piacerebbe fare uno scambio link con te. se ti interessa fammi sapere, il mio blog è http://betting-maker.blogspot.com/

    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao RobJ, ho scritto sulla chat del tuo blog.
    Già aggiunto il tuo blog ai preferiti, mi sembra ben fatto e diverso dai soliti quindi merita!

    Buona serata!

    RispondiElimina