domenica 4 settembre 2011

weekend italico

Manca la A, avanti coi ''carri minori''.
Sono un pelo di fretta ma scrivo volentieri due righe.

Serie B: mi piacciono molte sfavorite. L'Empoli a Brescia in primis, assenze pesanti nei lombardi (4 nazionali Daprelà, Cordova, Berardi e Salomon), i giocatori son sempre gli stessi e 3 partite in poco tempo si potrebbero far sentire, visto che manca la panca. Di là Tavano-Dumitru davanti è tanta roba per la b, a Pescara hanno pagato il brutto primo tempo.. x2 e 2 per gli italiani, 2dnb e +0,25 Empoli per gli altri.

Tengono ancora il Sassuolo sfavorito alla stessa quota di Vicenza. Prevedo match simile, abbastanza piatto ma con valore per gli ospiti, con quei due terribili davanti. Per me il Verona è poca roba, in casa addirittura potrebbe far peggio perchè deve fare partita e non ne ha le caratteristiche. 2dnb o 2

Samp - Gubbio puzza di over, ma grande over. Il Gubbio è la bestia nera ed ha l'ultima chance da parte mia, la Samp potrebbe vincere largo ma ancora non convince..Considerando che il Gubbio sinora ha sempre fatto over (salvo quella che serviva a me) e ha sempre dato e preso molto, lo prendo oggi a quota interessante perchè alla pari non esiste (vale 75).

Chiudo col Bari che potrebbe vincere bene con l'Albino, buono il -1 asiatico a quota ghiotta. Albino scarso sinora, senza difesa..Potrebbe essere anche una vittoria senza subire gol per il Bari..Sbizzaritevi.

Per la Legapro: ho letto bene di Paganese 1, a me piace l'Avellino col Foligno, mi sembrava netta la differenza di gioco mostrato in Coppa Italia, vedremo se confermano. Sbagliano completamente a non quotare il Catanzaro, quest'anno ha una bella squadra essendo arrivato un presidente comodo e con molto entusiasmo, stadio tornato pieno e grande carica. Speriamo sbaglino la quota alla prossima partita.

Male ieri, che storta quella polacca....

Oggi vado a mangiare dalla nonna, dovrei scendere per seguire i match di b e vedere se sul forum gira qualcosa.

Buona giornata a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento