La mia sorpresa, ad alta quota, è la Lucic con la Schiavone. A 7 si trova; non è una pazzia completa, ma fiducia in una ragazza dal grande potenziale e una giocata contro una Schiavone che non ha brillato al primo turno e specie al servizio ha fatto molta fatica. La quota per me è sballatissima, la Lucic vale 3/3,50.. Giocherò un 20ino, perchè il carattere della leonessa lo conosciamo..Ma (per me) lo gioco bene.
Partita del giorno: Bulgaria u21 - Olanda u21 2 @1,45 Gli amici bulgari l'hanno scritto in coro, la squadra è scarsa (come la nazionale maggiore, ma ne parleremo poi...); un loro amico ha parlato addirittura di puntate di 2 giocatori bulgari contro la loro stessa nazionale.. La quota è bassa, andrei cauto con l'handicap perchè son partite facili da ''fissare'', buonissima per un multiplo o un doppio.
Da lenzuolino: Stepanek + Vinci + Monfils + Dolgopolov + Davydenko + Azarenka + Montenegro (basket); con più cautela Kanepi (quota troppo alta, lo sbaglio lo faccio io o lo fanno loro?) + Tipsarevic; personalmente piace anche l'under di 150,5 nel basket tra Serbia e Lettonia: se i serbi partono con la mentalità giusta possono difendere molto forte (vedi secondo/quarto quarto con l'Italia) e concedere poco ai Lettoni, squadra modesta già di suo.
Nessun commento:
Posta un commento