lunedì 5 settembre 2011

Considerazioni

Ieri male in B, preso solo l'over samp..
Due paroli sugli arbitri: quello che hanno fatto al Pescara è vergognoso, era un po' che non vedevo robe così. Rigori per Brescia e Verona assurdi, come incredibile la severità contro il Gubbio.
Insomma, piace poco sto avvio... Mi devo ricredere su Sforzini che sta facendo davvero bene, applausoni a Cataldo della Nocerina, il Padova è un'armata.

Per oggi, basket e tennis.

Serbia - Francia: la partita del giorno, la Francia rischia di essere senza Parker che ieri ha preso una ginocchiata da Bargnani, si gioca il primo posto con la Serbia ma è già passata quindi potrebbe tenerlo fuori. Sto col cuore serbo, non capisco l'handicap nullo, e faccio un pensierino alla vittoria di 6.

Polonia - Gran Bretagna: Polonia vincendo sicuramente qualificata, sennò deve sperare che la Spagna non faccia scherzi coi turchi. Sottoquota, lascio perdere ma ci sta.

Lettonia - Germania: giocano di niente, la Germania è già qualificata e farà riposare i titolari.. Lettonia gioca bene sempre x 3 quarti poi si sfalda, per me 8 non li prende mai, vorranno fare una bella figura. Bella quota.

Non vado contro il Montenegro per principio, ma la Finlandia vincendo potrebbe farcela mentre loro sono fuori..Non capisco l'handicap così stretto.

Pavlyucenkova - Schiavone: contro la Leonessa, sapete già perchè e per come, non è neppure al top. Ed ha bisogno di correre (e far correre) la russa. La russa vale il 40% per me.

Tsonga - Fish: Fish è volante e non si può vedere sfavorito con nessuno, se non con uno dei big four.. Occhio ai tie, ma Fish alla pari è da prendere sempre e comunque.

Mi piace molta roba, farò un multiplo e credo Serbia singola, valuterò.

1 commento:

  1. Sto pensando di fare questa multipla (@38,60):

    http://imageshack.us/photo/my-images/27/multiplao.jpg/

    Che ne pensi?

    M.88

    RispondiElimina