Quadruplo che salta per il basket, che ovviamente ho spizzato per ultimo...perde di 7, limite 5, leggo la cronaca ed è rimasta sempre in partita salvo prendere un break finale...
Forse devo espiare qualche colpa o peccato....
Commento Bologna - Rapid Bucarest: squadra imballata, poco convincente; in mezzo Konè è un bell'arrivo, corre e si danna alla grande, ma è un altro interditore, come già lo sono Perez e Mudy. Manca quindi il regista, è una pecca pesante per me. Vitale da ricovero, non difende e non ne ha voglia, tolto forzatamente ad inizio ripresa da Bisolone, spero di non rivederlo più in campo perchè è stato osceno (cappella sul gol a parte). Bene Loria, aldilà di anni e quant'altro. Farei a meno di Raggi terzino destro, altro giocatore che difende pochino sinceramente e si fa sempre sorprendere sui tagli. Bene Diamanti, illuminante a tratti, indietro Acquafresca (fuori condizione, entrato nella ripresa), interessante in mezzo Taidler. Assenti Ramirez, Morleo, Gillet, Antonnson, Cherubin, Perez.
Risultato finale 2-1, vantaggio con rigore di Di Vaio e nel secondo tempo 2 a 1 di Paponi. Nel mezzo cappella del solito Vitale e gol loro col numero 11, alquanto rissoso.
Niente per stasera m88, umore non giusto e non mi è parso di leggere nulla ma, se non erro, giocano domani notte...
Nessun commento:
Posta un commento