giovedì 8 settembre 2011

proseguo e chiudo con la A

Milan - Lazio: Milan favorito per lo scudetto...Altre banalità? La Lazio piace, esperienza quest'anno davanti e squadra ben fatta; Milan che potrebbe tenere Ibra per la CL, questo sposterebbe e non poco, posto che Cassano sta davvero bene. Gol ospite al 60 basta e avanza, perchè: Lazio più avanti di condizione, offensiva, sembra anche bella spigliata ed ignorante. Il Milan qualche chance te la concede sempre, per me potrà segnare o fare molto male Hernanes...

Palermo - Inter: mmmm. Sopra o pari prendere l'Inter, temo il nuovo allenatore che dà sempre una carica particolare e diversa in casa Palermo. L'Inter è da valutare assolutamente in difesa e davanti, più che altro a livello di schieramento e di affiatamento. Dietro dovrebbe concedere, ma ha troppa più qualità di un Palermo decisamente impoverito in estate. Ci sta anche il gol, ci sta il 2, ci sta anche una partita ostica e piatta.

Roma - Cagliari: avanti col gol ospite. La Roma dietro è da mettere a posto, l'arrivo di Kjaer è un paliativo, sono i meccanismi da oliare. Il Cagliari lo ricordo spesso in gol a Roma, ha un contropiede che ha sempre fatto male ad entrambe le romane ed un Daniele Conti che è una bestia nera per i giallorossi. Ficcadenti non dovrebbe stravolgere troppo il gioco, davanti c'è poco ma punto + sulle caratteristiche che non sui singoli. Al 70, contro la difesa della Roma, è un bel prendere. Se poi la Roma si raddrizza finisce 4-1 ma siamo alla cassa uguale.

Nessun commento:

Posta un commento